Riassunto: Si chiude il sipario sulla seconda edizione del TRUSTECH di Cannes

CANNES, Francia–()–I professionisti provenienti dal settore delle tecnologie basate sulla fiducia sono stati al centro dell’attenzione durante l’evento di tre giorni tenutosi al Palais des Festivals di Cannes. Più di 300 espositori hanno incontrati la comunità internazionale del mondo digitale durante TRUSTECH, che ha presentato oltre 250 relatori di spicco internazionali, compresi giovani imprenditori di talento e opinionisti, affrontando questioni come pagamenti, servizi finanziari, commercio, identificazione e sicurezza dati.

Quest’anno più che mai, l’evento ha dato ai partecipanti l’opportunità unica di conoscere nei dettagli le ultime innovazioni e parlare con importanti professionisti della loro visione dell’andamento futuro del mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.